Il presente avviso pubblico è finalizzato all’acquisizione di disponibilità per il conferimento urgente di incarichi provvisori di medico del ruolo unico di assistenza primaria a ciclo di scelta presso l’Azienda ULSS 1 Dolomiti.

L’incarico ha durata di 12 mesi, fatta salva la cessazione anticipata in caso del medico titolare, presso le sedi ambulatoriali di Sedico e Feltre, a decorrere dall’1 gennaio 2023.

I medici interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità entro martedì 13 dicembre 2022, inviando una mail all’indirizzo convenzioni@aulss1.veneto.it, con allegata fotocopia di un valido documento di identità, indicando: cognome e nome, data e luogo di nascita, indirizzo di residenza, luogo di laurea, data e voto di laurea, data e luogo di abilitazione, codice fiscale, numero di telefono, indirizzo mail, indirizzo pec, provincia e data di iscrizione all’Ordine dei Medici e numero di iscrizione all’ordine. In aggiunta si richiede anche un breve Curriculum Vitae.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi alla Direzione Amministrativa Territoriale di Belluno. Telefono: 0437 516752 – 6968 – 6751

Avviso Straordinario