Avviso di reclutamento di n. 2 medici con disponibilità nelle fasce antimeridiana e pomeridiana di tutti i giorni della settimana, compresi il sabato, la domenica e i giorni festivi per l’effettuazione delle Visite Mediche di Controllo domiciliare disposte dall’Inps nella provincia di Ragusa e, specificatamente:

  • N. 1 medico presso l’ambito territoriale di competenza dell’Agenzia di Vittoria (Comuni di Acate, Comiso, Vittoria);
  • N. 1 medico presso l’ambito territoriale di competenza della Sede Inps di Ragusa (Comuni di Chiaramonte Gulfi, Giarratana, Monterosso Almo, Ragusa, Santa Croce Camerina).

La dichiarazione di disponibilità dovrà essere presentata utilizzando il modulo allegato, debitamente compilato in ogni sua parte, prestando attenzione ad indicare anche il proprio numero di cellulare e l’indirizzo PEC ed e-mail. Alla stessa dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la copia di un valido documento di riconoscimento, trattandosi di una dichiarazione di responsabilità resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 unitamente al curriculum vitae in formato europeo.

La dichiarazione, la copia del documento di riconoscimento ed il curriculum dovranno essere inviati esclusivamente a mezzo PEC alla Direzione Provinciale INPS di Ragusa, entro e non oltre il giorno 25 settembre 2023, al seguente indirizzo: direzione.provinciale.ragusa@postacert.inps.gov.it indicando nell’oggetto la dicitura: “Rif. Reclutamento medici VMC presso la Direzione Provinciale INPS di Ragusa“.

Nella domanda l’interessato dovrà altresì dichiarare di aver preso visione delle Circolari INPS n. 4 e n. 199 del 2001, n. 86 del 2008 e dell’ACN in particolare per ciò che concerne le incompatibilità ed i compensi. Le Circolari sono consultabili sul sito dell’Istituto (www.inps.it) seguendo it percorso: INPS comunica/atti/circolari messaggi e normativa.

Il conferimento dell’incarico sarà comunicato direttamente al candidato tramite PEC al recapito fornito all’atto della trasmissione della domanda.