L’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Ragusa è convocata nella Sede dell’Ordine, in Ragusa nella via Guglielmo Nicastro n.50, per giorno 15 Dicembre 2023 alle ore 08:00 in prima convocazione, e per il 15 Dicembre 2023 alle ore 18:30 in seconda convocazione presso l’Hotel Villa San Bartolo in Contrada San Bartolo, Vittoria, con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• Relazione del Presidente;
  • Relazione del Tesoriere al Bilancio Preventivo anno 2024;
  • Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti al Bilancio Preventivo anno 2024;
  • Approvazione Bilancio Preventivo anno 2024;
  • Cerimonia del Giuramento di Ippocrate dei nuovi iscritti anno 2023;
  • Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda l’approvazione del Bilancio Preventivo 2024, le SS.LL. possono votare per delega, la quale deve essere apposta in calce al presente avviso di convocazione, che va rimesso al Delegato. Nessun Iscritto può essere investito di più di due deleghe. Copia del Bilancio Preventivo anno 2024, con le relative relazioni del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti sono a disposizione delle SS.LL. presso la Segreteria dell’Ordine e sono pubblicate sul sito al seguente indirizzo: www.ordinemediciragusa.it/amm-trasparente/bilancio-preventivo-2024/.

Dott. Carlo Vitali