Gli Accordi Collettivi Nazionali 28/04/2022 per la disciplina dei rapporti con i Medici di Medicina Generale e i Pediatri di Libera Scelta, nonché l’Accordo Collettivo Nazionale 31/03/2020 di cui all’ACN 20/05/2021 per la disciplina dei rapporti con gli Specialisti ambulatoriali interni ed altre Professionalità sanitarie (Biologici, Chimici e Psicologi) ambulatoriali, prevedono che il professionista che aspiri al conferimento di incarichi nell’ambito del SSN, deve inoltrare apposita domanda entro e non oltre il 31 gennaio di ciascun anno, a mezzo procedura telematica.

Ciò premesso, si comunica che a decorrere dalle graduatorie a valere per l’anno 2025 e per le quali, pertanto, occorre presentare la relativa domanda di inclusione entro la data del 31 gennaio 2024, questa Amministrazione si avvarrà di una apposita procedura telematica di digitalizzazione del procedimento amministrativo di formazione delle graduatorie stesse.

Pertanto, l’istanza di inclusione in graduatoria dovrà essere compilata ed inviata ESCLUSIVAMENTE tramite piattaforma digitale, accedendo ad apposito link che sarà reso accessibile, in considerazione dell’avvio telematico della procedura, dal 15 gennaio al 31 gennaio 2024.

Eventuali istanze compilate in formato cartaceo o con modalità diverse da quelle sopra descritte saranno considerate nulle, e pertanto non saranno prese in considerazione.

Con avviso successivo, che sarà pubblicato sul sito dell’Assessorato, verrà data comunicazione del link da utilizzare per l’accesso alla piattaforma informatica.

A tal fine, preliminarmente, è necessario essere in possesso:

  • del Codice Fiscale
  • del documento di identità
  • indirizzo PEC del professionista
  • SPID o CIE