Con il presente avviso, il Servizio per il Territorio di Palermo, intende acquisire manifestazioni di interesse volta ad individuare il maggior numero di operatori economici interessati a essere invitati alla successiva procedura di gara, che sarà espletata mediante RDO sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Sistema MePa) “Acquisti in rete” di Consip – www.acquistinretepa.it, Descrizione abilitazione al Bando “Servizi” MePA – Categoria Merceologica “Servizi sanitari” – Sottocategoria Merceologica “Servizi di sorveglianza sanitaria“.

Si desidera informare che non è stata avviata alcuna procedura di affidamento, pertanto non saranno stilate graduatorie, assegnati punteggi o effettuate altre classificazioni di merito. L’avviso attuale ha natura esplorativa e non implica l’instaurazione di posizioni giuridiche o obblighi negoziali nei confronti del Servizio per il territorio di Palermo. Il Servizio si riserva il diritto di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato.
Ai sensi dell’art. 2 dell’ Allegato II.1 al Decreto Legislativo 31 marzo 2023 n. 36, il presente avviso viene pubblicato sul sito del Dipartimento sviluppo rurale e territoriale di Palermo per la durata di giorni 9 (nove) considerata la necessità di garantire la continuità del servizio in parola.

L’avviso ha lo scopo di acquisire elementi utili al fine di individuare operatori economici, da invitare alla procedura in oggetto nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza e di rotazione. Ogni operatore potrà inviare la richiesta di partecipazione esclusivamente via PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo dipartimento.azienda.foreste@certmail.regione.sicilia.it entro il termine perentorio del 03/04/2024 redatta preferibilmente secondo il modello “Allegato B”, unitamente a copia del documento d’identità del sottoscrittore, e indirizzata al Dirigente del SERVIZIO 14 (PA) Viale della Regione Siciliana 4600, – 90145 PALERMO.

Acquisite le manifestazioni di interesse, qualora la Stazione Appaltante intenda avviare la procedura di affidamento dei beni e servizi sopra descritti, inviterà a partecipare tutti gli operatori che avranno manifestato interesse.

L’invito e le relative procedure di gara verranno esclusivamente svolte in modalità telematica sulla piattaforma MePa acquistinretepa a partire dal 04/04/2024.

Per tutte le informazioni visitare la pagina del Dipartimento dello sviluppo rurale e territoriale della Regione Siciliana – Bandi e avvisi pubblici.