L’Assemblea Ordinaria dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Ragusa è convocata nella Sede dell’Ordine, in Ragusa nella via Guglielmo Nicastro n.50, per giorno 06 settembre 2024 alle ore 13:00 in prima convocazione, e per il 07 settembre 2024 alle ore 18:30 in seconda convocazione con il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• Relazione morale del Presidente;
  • Relazione del Tesoriere sul Rendiconto Generale anno 2023;
  • Relazione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti sul Rendiconto Generale anno 2023;
  • Approvazione Rendiconto Generale anno 2022;
  • Cerimonia consegna dei Caducei in Oro con Pergamena per il 50° anno di Laurea dei Colleghi: Agosta Emanuele, Arezzi Francesco, Balestrieri Emanuele, Belluardo Nunzio, Blandino Maria Carmela, Bocchieri Salvatore, Bonomo Pietro, Calabrese Salvatore, Cannato Bartolomeo, Carfì Giuseppina, Curcio Adriana, Frasca Luigi, Iemolo Francesco, Insacco Biagio, Lana Samuele, Liali Bartolo, Licitra Giorgio, Malatese Giovanni, Manusia Mario, Marangio Giovanni, Marino Bruno, Mezzasalma Angelo, Mirabella Saverio, Pino Salvatore, Pulino Carmelo, Raniolo Angelo, Ruta Giorgio, Susino Francesco, Zocco Ferdinando.
  • Varie ed eventuali.

Per quanto riguarda l’approvazione del Conto Consuntivo anno 2023, gli iscritti possono votare per delega, la quale deve essere apposta in calce al presente Avviso di Convocazione, che va rimesso al Delegato. Nessun Iscritto può essere investito di più di due deleghe. Copia del Consuntivo 2023, con le relative relazioni del Tesoriere e del Collegio dei Revisori dei Conti sono a disposizione presso la Segreteria dell’Ordine e sono pubblicati sul sito dell’Ordine, sezione Amministrazione Trasparente – Bilanci.